Investimenti sicuri -molto bene la gestione separata e rendimenti

Investimenti sicuri -molto bene la gestione separata e rendimenti


Fondi Assicurativi, Piani di Risparmio e Investimento Sicuro

Se cerchi una soluzione semplice e flessibile per risparmiare senza rinunciare alle opportunità offerte dai mercati finanziari questa si chiama Easy Plan. Grazie all'abbinamento della Gestione Geparata Gestiriv di AXA e ai nuovi Fondi Assicurativi Interni, Easy Plan è il piano di accumulo flessibile e personalizzabile che premia la fedeltà del piccolo e grande risparmiatore.
Per chi cerca opportunità di rendimento nel medio e lungo termine, Easy Plan consente di scegliere come configurare il piano di accumulo:  durata del piano da 10 a 25 anni, frazionamento del premio su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale e importo del premio, unico ricorrente, con un minimo di 1.200€ annui o anche di 900€ annui in caso di frazionamento mensile.

Non rinunciare alle opportunità dei mercati
Con Easy Plan puoi proteggere il capitale investito nella Gestione Separata Gestiriv e puntare alle performance dei mercati finanziari investendo nella componente Unit Linked.  Inoltre puoi modificare le proporzioni di investimento con un massimo del 60% da destinare alla componente a Gestione Separata e un minimo del 40% nella componente Unit Linked.

Easy Plan premia la fedeltà
A scadenza del piano la tua fedeltà viene ricompensata con un bonus pari al 3% dei premi unici ricorrente versati. Una bella opportunità di extra rendimento per trasformare il risparmio in redditività.

Prima della sottoscrizione leggere il documento informativo

www.stevenminisini.com

3298999464 

Assicurazioni & Investimenti