WELFARE AZIENDE... SCOPRI I VANTAGGI - Steven Minisini

 Perché scegliere la polizza Welfare Aziende

PROTEZIONE DEL DIPENDENTE E DELLA SUA FAMIGLIA
Tutele e servizi di valore per chi lavora ogni giorno nella tua impresa, con la possibilità di estendere la protezione anche ai familiari.

FIDELIZZAZIONE RISORSE UMANE E CRESCITA PRODUTTIVA
Riduce il turnover in quanto aumenta la soddisfazione del personale. Una migliore condizione lavorativa porta ad una maggiore redditività sul posto di lavoro.

COPERTURE ASSICURATIVE PERSONALIZZABILI
Attraverso un prodotto modulare - multisezione e multigaranzia - puoi costruire delle coperture assicurative capaci di rispondere ad ogni esigenza di protezione.

VANTAGGI FISCALI
L’imprenditore ha la possibilità di usufruire di sgravi fiscali sui costi sostenuti per l’attuazione di un piano di welfare aziendale.


Welfare Aziende

È la risposta di AXA che consente di costruire un piano Welfare attraverso coperture infortuni e malattia per tutelare i tuoi dipendenti dagli imprevisti che possono compromettere la loro serenità e stabilità economica:

Rimborso spese mediche

Tutela in caso di infortuni

Assistenza

Prevenzione


Posso supportare il mio personale in caso di ricoveri, interventi chirurgici?
Certamente, la polizza mette a disposizione la copertura delle spese sanitarie in caso di ricovero, intervento chirurgico o day hospital. La garanzia comprende anche le spese sostenute nei 120 giorni precedenti e successivi al periodo di ricovero o all’intervento chirurgico anche senza ricovero.

E se i miei dipendenti hanno bisogno di esami di alta specializzazione?
Welfare Aziende offre un rimborso delle spese mediche sostenute per accertamenti diagnostici di alta specializzazione (TAC, RMN, ecc.) e terapie ambulatoriali da neoplasie.

Se un mio dipendente deve sostenere visite mediche o accertamenti?
Con AXA i tuoi dipendenti sono coperti dalle spese mediche sostenute per visite, esami ed analisi di laboratorio ed accertamenti diagnostici.

E se dovesse infortunarsi?
In caso di invalidità permanente, Welfare Aziende offre un sostegno economico per poter affrontare le situazioni più difficili. Inoltre l’Assicurato può usufruire di una copertura delle spese di cura sostenute e se la polizza ha come conseguenza un ricovero o un day surgery, è prevista una diaria assicurata.

Posso aiutarli anche se devono iniziare un percorso di fisioterapia o riabilitazione?
Certamente, grazie ad una copertura specifica che offre il rimborso delle spese per trattamenti fisioterapici resi necessari da malattia o infortunio.

Cosa comprende il pacchetto “Assistenza” di Welfare Aziende?
Dal consulto medico telefonico all’invio di un medico o di un’ambulanza in caso di emergenza, fino al  trasferimento/rimpatrio sanitario. In più, è possibile aggiungere un servizio di  Second Opinion (parere medico complementare) per gravi malattie e Telemedicina - servizi di telemonitoraggio e video consulto medico in caso di convalescenza post ricovero.

Ed in caso di un grave evento?
In caso di decesso dell’assicurato a seguito di infortunio, Welfare Aziende offre un sostegno economico per poter tutelare gli eredi. 


Se vuoi approfondire l'argomento contattami per una consulenza personalizzata.
Steven Minisini
Assicurazioni & investimenti
www.stevenminisini.com