Caro Cliente... sono Attivo in Smart Working!

Caro Cliente... sono Attivo in Smart Working!

Gentile cliente ,

sono Steven Minisini il tuo consulente Assicurativo personale,
stiamo vivendo un momento molto difficile,  ma con forza supereremo ogni difficoltà.

Spero che tu e i tuoi cari stiate bene, io come vedi dalla foto sono in abbigliamento formato casa! :-) ma sarò sempre attivo in smart working!

Potrai telefonarmi per qualsiasi esigenza o difficoltà al numero 329 8999463 o inviarmi una mail a s.minisini@assicurazioniada.it

Molti di voi hanno attività, sono professionisti e con un abbraccio a distanza cerco di esservi vicino..sperando che al piu' presto per noi imprenditori tutto riprenda ad essere come prima ... se non meglio!
Ma il mio abbraccio va anche a tutte le persone e le loro famiglie.


Per quanto riguarda le polizze Auto, il decreto ha stabilito che per tutte le polizze con scadenza a partire da marzo 2020 ci sarà una proroga di ulteriori 15 giorni.
Per tutte le altre scadenze al momento non è variato nulla, ma in caso di difficoltà contattatemi, cercheremo di trovare una soluzione.

Vi ricordo che purtroppo, non posso al momento recarmi presso le vostre abitazioni, aziende per portarvi le polizze assicurative, pertanto ogni scadenza andrà rinnovata con il bonifico. (www.assicurazioniada.it/DATIBONIFICO).
Non appena tornerà tutto come prima sarò nuovamente pronto a recarmi da voi per offrire una consulenza ed un buon servizio...e soprattutto per salutarvi :-)

Vi ricordo inoltre che AXA Assicurazioni, offre un servizio innovativo GRATUITO fino al 3 Aprile di VIDEO CONSULENZA CON UN MEDICO.
Tutto quello che dovete fare è scaricare l'applicazione My Axa sul telefonino, registrarvi e nella homepage troverete un tastino per attivare la telefonata con un medico (solo per coronavirus).

Contattatemi pure o scrivetemi per rinnovi, stipule di nuovi contratti.. modifiche!

SONO ATTIVO IN SMART WORKING!




Un grande abbraccio!

Il vostro consulente
Steven Minisini

Contatti

Ti ricordo i miei contatti per ogni esigenza

s.minisini@assicurazioniada.it

Cell. 329.8999463
www.stevenminisini.com



SE HAI PIACERE POTRAI VISITARE IL MIO NUOVO BLOG.. NEWS E APPROFONDIMENTI PER PRIVATI E BUSINESS

http://blog.stevenminisini.com